Terranova produce diverse linee di prodotti a marchio proprio; una segmentazione ampia e profonda, necessaria ad affrontare, e vincere, le sfide del mercato e a proporsi come produttore conto terzi / private label di eccellenti caramelle artigianali, “personalizzate”…
Maestria, qualità, passione e competenza sono il patrimonio “storico” dell’azienda, che oggi, ha macchinari per confezionamento e assemblaggio dei prodotti, in grado di soddisfare le esigenze quanti-qualitative di clienti operanti nella piccola e grande distribuzione.
Tra i pochi a produrre “a regola d’arte” con la prestigiosa “cottura a fuoco diretto”, alla Terranova, ogni fase della produzione è scrupolosamente controllata; dalla scelta dei fornitori di materie prime naturali, al confezionamento, all’imballaggio, fino al trasporto…
per garantire sempre e comunque qualità, sicurezza alimentare e affidabilità… di ogni singola confezione prodotta.
dall’assortimento sapori, a forme e dimensioni; Con packaging, (confezioni anche da 40 Gr., a salire…) e PoP merchandising studiati ad hoc in base a genere e/o mercati, anche esteri, di destinazione, e sono caratterizzate da un’elevata competitività commerciale, grazie all’equilibrio, “scelto” dal committente, tra costi, quantità, qualità e immagine di prodotto.
Terranova è un’azienda storica che, da sempre attenta agli sviluppi del mercato e scrupolosa nell’interpretare i gusti dei consumatori; Fa di “qualità e sicurezza” valori indispensabili anche quando produce conto terzi; mettendo sempre a disposizione dei clienti il proprio inestimabile bagaglio di esperienze e competenze produttive oggi davvero “rare” e in grado di conferire al prodotto un “alto valore aggiunto”, immediatamente percepibile (al primo assaggio) dal consumatore più raffinato ed esigente.