le caramelle artigianali siciliane carrube terranova al tuttofood di milano

Le Caramelle Terranova al TUTTOFOOD 2019

Siamo lieti di comunicarVi che Le Carrube di Terranova saranno presenti dal 6 al 9 maggio 2019 al TUTTOFOOD di Milano, la fiera internazionale B2B del food & beverage giunta ormai alla sesta edizione.

  L’evento riunisce tutti i maggiori produttori agroalimentari italiani ed è il palcoscenico ideale per la presentazione dei nostri prodotti, sia classici che innovativi, al mercato nazionale ed internazionale. L’organizzazione anche quest’anno prevede workshop, seminari, convegni e meeting sui più disparati argomenti.

Tutto ciò permetterà di far conoscere la nostra storia e la qualità dei nostri prodotti a buyers e operatori professionali del settore.

Dopo 130 anni di storia, di appassionata ricerca e affinamento delle ricette tradizionali,  forti di un successo di pubblico e un esercito di estimatori cresciuto negli anni grazie ad una maestria artigianale riconosciuta e apprezzata a livello regionale; le Caramelle Terranova sono oggi pronte per “proporsi” a nuovi  mercati, sia locali che internazionali, sapendo di essere qualitativamente inarrivabili e, anche in virtù delle nuove linee di packaging diversificate per canale, massimamente attraenti e competitivi sotto ogni punto di vista.

I settori di quest’anno sono: TUTTOFROZEN, TUTTOPASTA, TUTTODAIRY, TUTTOBAKERY, TUTTOMEAT, TUTTOGREEN, TUTTOSWEET, TUTTODELI, TUTTOSEAFOOD, TUTTOGROCEY, TUTTODRINK, TUTTOOIL, TUTTOWINE, TUTTODIGLITAL, TUTTOKOSHER e TUTTOHALAL.

Noi ovviamente esporremo nel settore TUTTOSWEET al padiglione 1 con Confartigianato presso lo stand F02 G01 con tante proposte e novità come sempre genuine, eccellenti e straordinariamente buone; ma anche con i nostri classici “cavalli di battaglia” che, dal 1890 ad oggi, hanno rappresentato ai massimi livelli e “fatto la storia”, dell’autentica e genuina tradizione dolciaria siciliana nel mondo.

 Vi aspettiamo numerosi, sicuri di superare “in bontà” le vostre più severe aspettative; anche perché il TUTTOFOOD è un’occasione unica (per completezza e varietà d’offerta) per avere una finestra sul mondo con la prestigiosa egida del made in italy.

La linea metropolitana collega direttamente il centro città alla Fiera ed i raccordi autostradali consentono di raggiungere comodamente il Centro Fieristico.

Clicca qui per i biglietti oppure qui per maggiori informazioni sull’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
0